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Tutti gli ordini effettuati tra il 1° novembre 2025 e il 31 dicembre 2025 potranno essere restituiti gratuitamente (a determinate condizioni) per ottenere un rimborso fino al 31 gennaio 2026.
PAUL MARIUS accetta la restituzione del tuo ordine per il rimborso entro 30 giorni lavorativi dalla data di consegna dell'ordine. La restituzione è gratuita per gli ordini idonei.
il reso gratuito si applica solo agli ordini :
effettuati su uno dei nostri siti e-commerce PAUL MARIUS,
spediti tramite Colissimo Francia o Unione Europea, che non siano già stati restituiti a vostre spese.
Gli ordini che non soddisfano questi criteri non possono beneficiare del servizio di reso gratuito.
Paesi dell'Unione Europea che possono usufruire della spedizione gratuita:
Germania, Austria, Belgio, Croazia, Danimarca, Spagna (esclusi territori specifici), Estonia, Finlandia, Francia metropolitana, Grecia, Ungheria, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo (esclusi territori specifici), Repubblica d'Irlanda, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Svezia.
Paesi non ammissibili : Bulgaria, Cipro.
Gli ordini spediti verso un Paese non idoneo o al di fuori dell'area Colissimo Francia/UE non possono beneficiare del servizio di reso gratuito.
In caso di restituzione di una borsa o di altri accessori :
Il prodotto restituito dovrà essere in condizioni pari al nuovo, identico a quello appena tolto dalla confezione, e dovrà recare tutte le etichette.
Il prodotto dovrà inoltre essere restituito nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto: la tracolla accuratamente riposta all'interno della borsa e quest'ultima imballata nella sua custodia protettiva.
Se il prodotto restituito presenta segni di utilizzo, verrà rispedito all'acquirente a sue spese.
In caso di restituzione di scarpe da ginnastica :
Queste non devono essere state indossate.
Devono essere rispedite nella scatola originale e devono includere i lacci e l'etichetta di sicurezza fissata sui lacci. In caso contrario, la restituzione sarà rifiutata.
Le restituzioni sono gratuite per gli ordini idonei.
Condizioni particolari :
Ci facciamo carico di un solo reso per ordine. Se desideri effettuare altri resi sullo stesso ordine, questi saranno a tuo carico.
Da sapere: se desideri restituire l'intero ordine, per il quale hai beneficiato di un articolo in omaggio, quest'ultimo deve essere restituito insieme all'ordine.
Le richieste di restituzione devono essere effettuate esclusivamente tramite il proprio account cliente.
Le restituzioni sono gratuite per gli ordini idonei.
La restituzione deve essere effettuata utilizzando l'etichetta prepagata fornita nel pacco.
Non è possibile effettuare un rimborso in negozio per un ordine effettuato sul sito web www.paulmarius.it.
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In caso di reso relativo a un prodotto danneggiato, ti invitiamo a inviare la tua richiesta al nostro Servizio Clienti tramite il nostro modulo di contatto. Affinché i nostri team possano trovare la soluzione migliore alla tua controversia, ti preghiamo di allegare alla tua richiesta un messaggio con il maggior numero di dettagli possibile e foto di buona qualità.
Per ogni richiesta di reso, vi sarà inviata un'e-mail di riepilogo con il vostro numero di reso. Il pacco deve essere rispedito utilizzando l'etichetta prepagata Colissimo fornita, sulla quale dovrete indicare a mano il vostro numero di reso.
Da sapere :
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In caso di reso soggetto alla garanzia PAUL MARIUS, ti invitiamo a contattare direttamente il nostro Servizio Clienti tramite e-mail utilizzando il nostro modulo di contatto. Ti consigliamo di allegare al tuo messaggio foto di buona qualità, in modo che i nostri team possano elaborare la tua richiesta il più rapidamente possibile.