Tutti gli ordini effettuati tra il 1° novembre 2024 e il 31 dicembre 2024 potranno essere restituiti per ottenere un rimborso fino al 31 gennaio 2025.
PAUL MARIUS accetta la restituzione del tuo ordine per il rimborso entro 30 giorni lavorativi dalla data di consegna del tuo ordine (data comunicata dal corriere).
Condizioni di restituzione
In caso di restituzione di una borsa o di altri accessori:
Il prodotto restituito dovrà essere in condizioni pari al nuovo, identico a quello appena tolto dalla confezione, e dovrà recare tutte le etichette.
Il prodotto dovrà inoltre essere restituito nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto: la tracolla dovrà essere riposta con cura all'interno della borsa e quest'ultima dovrà essere imballata nella sua custodia protettiva.
Se il prodotto restituito presenta segni di utilizzo, verrà rispedito all'acquirente a sue spese.
In caso di restituzione di scarpe da ginnastica:
Queste non devono essere state indossate.
Devono essere rispedite nella scatola originale, complete di lacci e dell'etichetta di sicurezza fissata sui lacci. In caso contrario, il reso sarà rifiutato.
Le spese di restituzione delle scarpe da ginnastica sono a carico dell'acquirente.
Da sapere: se desiderate restituire l'intero ordine, per il quale avete beneficiato di un articolo in omaggio, quest'ultimo deve essere restituito insieme all'ordine.
Procedura di restituzione
Le richieste di reso, ad eccezione dei resi per prodotti difettosi, devono essere effettuate esclusivamente tramite il proprio account cliente.
Le spese di reso sono interamente a carico dell'acquirente.
Il reso dovrà essere spedito tramite Colissimo con tracciabilità in un cartone.
Non è possibile effettuare un rimborso in negozio per un ordine effettuato sul sito internet www.paulmarius.it.
Richiesta di reso e rimborso
Per effettuare una richiesta di reso, accedi al tuo account cliente “Il mio account”, quindi alla scheda “I miei ordini”. Seleziona l'ordine in questione e clicca su ‘Reso’. Clicca quindi sull'articolo o sugli articoli che desideri restituire. Per ogni articolo, indica la quantità, il motivo, lo stato dell'articolo e poi “rimborso” per l'elaborazione del reso.
Nel caso di un reso relativo a un prodotto danneggiato, ti invitiamo a inviare la tua richiesta al nostro Servizio Clienti all'indirizzo modulo di contatto. Affinché i nostri team possano trovare la soluzione migliore alla tua controversia, ti preghiamo di allegare alla tua richiesta un messaggio con il maggior numero di dettagli possibile e foto di buona qualità.
Per ogni richiesta di reso, vi sarà inviata un'e-mail di riepilogo con un numero di reso e l'indirizzo al quale dovrete inviarci il vostro pacco. Questo numero di reso dovrà essere indicato sul vostro pacco.
Da sapere:
I pacchi spediti prima della convalida della richiesta di reso da parte del nostro team non saranno accettati.
L'indirizzo di restituzione non è aperto al pubblico. Non saranno accettati depositi a mano.
Il rimborso avverrà dopo il ricevimento e la convalida del reso.
Il termine per l'elaborazione del rimborso è di 10 giorni lavorativi.
Il rimborso sarà effettuato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato dall'acquirente (carta di credito, PayPal, Apple Pay, Google Pay).
Richiesta assistenza post-vendita e applicazione della garanzia
Gli accessori e le borse in pelle PAUL MARIUS sono coperti da garanzia.
In caso di reso soggetto alla garanzia PAUL MARIUS, ti invitiamo a contattare direttamente il nostro Servizio Clienti via e-mail all'indirizzo modulo di contatto. Ti consigliamo di allegare al tuo messaggio delle foto di buona qualità, in modo che i nostri team possano elaborare la tua richiesta il più rapidamente possibile.
Ricevi la nostra newsletter
Iscriviti per ricevere le ultime notizie, offerte speciali, eventi esclusivi sui prodotti e servizi PAUL MARIUS, idee regalo e altro ancora.