Zaino in pelle dal look vintage, MonLégionnaire è una creazione di carattere.
MonLégionnaire è uno zaino in pelle dallo stile vintage che richiama i borsoni utilizzati dall'esercito francese fino al 1940. È composto da un ampio scomparto interno e si chiude con un cordoncino e due fibbie. Questo modello è ideale per viaggiare o conquistare la città.
PAUL MARIUS coltiva il suo DNA di originalità. Chimère Denim ne è il perfetto esempio.
Mescolare i materiali.Riutilizzare i nostri scarti.Realizzare piccole serie.
Con la sua edizione limitata Chimère Denim, PAUL MARIUS vi trasporta in un mondo sconosciuto dove la stampa leopardata viaggia accanto a una tela in denim sfrangiata e impreziosita da inserti in pelle.
Di grande impatto.Originale.Decisa.
Segno distintivo della Maison dal 2019, Chimère vi trasporta quest'anno in un mondo nuovo.
ZAINO IN PELLE BIANCA E LÉOPARD DA DONNA MonLégionnaire Chimère - Denim / Bianco
Composizione esterna :
35% Pelle bovina pieno fiore, 25% Pelle bovina a pelle intera con stampa leopardata, 40% Cotone
Composizione interna :
90% Cotone, 10% Pelle scamosciata di vacchetta
Dimensioni :
larghezza 43 cm - altezza 45 cm - Profondità 43 cm
Chiusure :
Cordoncino
La pelle scelta da PAUL MARIUS può presentare lievi segni o variazioni di colore: queste sfumature, inerenti alla pelle e alla concia, sono effetti ricercati per offrire un modello di carattere. Tenete presente che per realizzare un singolo modello PAUL MARIUS vengono selezionati diversi pezzi di pelle, al fine di offrirvi un modello unico. Con l'uso, la pelle acquisisce una patina sia nei modelli con pigmentazione naturale, colorata, sia in quelli metallizzati.
Per la cura dei capi in pelle di vacchetta, nutrire e proteggere applicando la Crema Universale Saphir, 2 o 3 volte all'anno. Impermeabilizzare 2-3 volte all'anno con l'Impermeabilizzante Invulner Saphir.
Le parti in tessuto non richiedono alcuna manutenzione particolare.
La pelle pieno fiore non richiede alcuna manutenzione particolare. Tuttavia, trattandosi di un tipo di pelle delicata, si consiglia di evitare il contatto con materiali abrasivi e lo sfregamento ripetuto per prevenire la caduta dei peli.