Questa grande borsa da donna Marie-Rose è una borsa a pinza che si distingue per la sua eleganza, decorata con frange, conchiglie sui lati e manici in pelle intrecciata a mano.
Questa grande borsa può essere portata a mano o a tracolla. Vi accompagnerà per tutta la giornata e non lascerà nessuno indifferente.
Ispirata alle antiche tele tessute a punto croce, la collezione Bohème è impreziosita da un motivo floreale antico montato su pelle nabuk. Un vero invito al viaggio nomade...
Composizione esterna :
60% Cotone, 30% Pelle scamosciata di vacchetta, 10% Pelle bovina pieno fiore
Composizione interna :
100% Fodera in raso di poliestere
Dimensioni :
larghezza 55 cm - altezza 35 cm - Profondità 9 cm
La pelle scelta da PAUL MARIUS può presentare lievi segni o variazioni di colore: queste sfumature, inerenti alla pelle e alla concia, sono effetti ricercati per offrire un modello di carattere. Tenete presente che per realizzare un singolo modello PAUL MARIUS vengono selezionati diversi pezzi di pelle, al fine di offrirvi un modello unico. Con l'uso, la pelle acquisisce una patina sia nei modelli con pigmentazione naturale, colorata, sia in quelli metallizzati.
Impermeabilizzare 2-3 volte all'anno con l'Impermeabilizzante Invulner Saphir.
Per la manutenzione delle parti in pelle scamosciata di vacchetta, spolverare con la Spugna Detergente per Pelle Scamosciata Nubuck Saphir prima di applicare i prodotti per la cura. Utilizzare la Rénovétine Saphir Incolore, 3-4 volte all'anno per nutrire e proteggere la pelle. Impermeabilizzare 2-3 volte all'anno con l'Impermeabilizzante Invulner Saphir.
Per la manutenzione dei capi in pelle di vacchetta pieno fiore, nutrire e proteggere applicando la Crema Universale Saphir 3-4 volte all'anno. Impermeabilizzare 2-3 volte all'anno con l'Impermeabilizzante Invulner Saphir.