Mademoiselle George è una borsa a tracolla in pelle da donna dallo stile atipico e assolutamente originale.
Modello storico diventato iconico della Maison PAUL MARIUS, la borsa a tracolla Mademoiselle George viaggia in tutto il mondo dal 2015. Questa mini cartella in pelle dal design così singolare è il pezzo più collezionato dalla nostra community. Tasca interna ed esterna, apertura facile, tracolla regolabile... non serve aggiungere altro!
PAUL MARIUS presenta la sua ultima edizione limitata: Ginger.
PAUL MARIUS e le sue pelli patinate sono una vera storia d'amore.Una storia che dura nel tempo, alla continua ricerca del colore perfetto, del taglio ideale e di una lucentezza abbagliante.
PAUL MARIUS rende omaggio al suo nuovo materiale metallizzato chiamato Ginger.Una tonalità brillante, dai riflessi caldi che illuminerà le vostre prossime uscite.
BORSA A MANICO UNICO IN PELLE RAMATA DA DONNA Mademoiselle George - Ginger
Composizione esterna :
100% Pelle bovina a grana corretta
Composizione interna :
70% Cotone, 30% Pelle scamosciata di vacchetta
Dimensioni :
larghezza 25.5 cm - altezza 18.5 cm - Profondità 6 cm
Lunghezza tracolla :
129 cm
Chiusure :
Piega
Tasche :
1 tasca frontale
1 tasca interna semplice
1 tasca interna con cerniera
La pelle scelta da PAUL MARIUS può presentare lievi segni o variazioni di colore: queste sfumature, inerenti alla pelle e alla concia, sono effetti ricercati per offrire un modello di carattere. Tenete presente che per realizzare un singolo modello PAUL MARIUS vengono selezionati diversi pezzi di pelle, al fine di offrirvi un modello unico. Con l'uso, la pelle acquisisce una patina sia nei modelli con pigmentazione naturale, colorata, sia in quelli metallizzati.
Per la cura dei capi in pelle metallizzata, applicare il Gel Saphir 2-3 volte all'anno per proteggere la patina metallizzata.