LeVoyageur è senza dubbio la borsa da viaggio in pelle emblematica della Maison PAUL MARIUS. La sua forma a borsone, la sua linea intramontabile, le sue piccole tasche e la sua pelle morbida conquisteranno gli amanti dello stile retrò. La versione XL è ideale per partire all'altro capo del mondo!
PAUL MARIUS coltiva il suo DNA di originalità. Chimère Denim ne è il perfetto esempio.
Mescolare i materiali.Riutilizzare i nostri scarti.Realizzare piccole serie.
Con la sua edizione limitata Chimère Denim, PAUL MARIUS vi trasporta in un mondo sconosciuto dove la stampa leopardata viaggia insieme a una tela in denim sfrangiata e impreziosita da inserti in pelle.
Di grande impatto.Originale.Assunta.
Segno distintivo della Maison dal 2019, Chimère vi trasporta quest'anno in un mondo nuovo.
BORSA DA VIAGGIO IN PELLE NERA E LEOPARDATA LeVoyageur XL Chimère - Denim / Nero
Composizione esterna :
40% Pelle bovina a grana corretta, 30% Pelle bovina a pelle intera con stampa leopardata, 30% Cotone
Composizione interna :
100% Cotone
Dimensioni :
larghezza 60 cm - altezza 30 cm - Profondità 30 cm
Chiusure :
Chiusura con zip
Tasche :
1 tasca interna con cerniera
2 tasche esterne laterali con patta
La pelle scelta da PAUL MARIUS può presentare lievi segni o variazioni di colore: queste sfumature, inerenti alla pelle e alla concia, sono effetti ricercati per offrire un modello di carattere. Tenete presente che per realizzare un singolo modello PAUL MARIUS vengono selezionati diversi pezzi di pelle, al fine di offrirvi un modello unico. Con l'uso, la pelle acquisisce una patina sia nei modelli con pigmentazione naturale, colorata, sia in quelli metallizzati.
Per la cura dei capi in pelle bovina, nutrire e proteggere applicando il Gel Saphir 2 o 3 volte all'anno. Impermeabilizzare 2 o 3 volte all'anno con l'Impermeabilizzante Invulner Saphir.
Le parti in tessuto non richiedono alcuna cura particolare.
La pelle pieno fiore non richiede alcuna manutenzione particolare. Tuttavia, trattandosi di un tipo di pelle delicata, si consiglia di evitare il contatto con materiali abrasivi e lo sfregamento ripetuto per prevenire la caduta dei peli.