La borsa fotografica a tracolla LeReporter beige consente di organizzare al meglio la posizione delle fotocamere e degli obiettivi grazie ai sei blocchi in schiuma regolabili.
Questa borsa fotografica vintage è inoltre dotata di un manico per il trasporto a mano, di una tasca posteriore per riporre documenti e computer da 13 pollici e di un sistema di chiusura con fibbie di sicurezza che consente di utilizzare questo modello come borsa a tracolla in pelle per tutti i giorni, proprio come la sua sorella minore (LINK)...
BORSA PER MACCHINA FOTOGRAFICA IN PELLE BEIGE LeReporter Tela - Beige
Composizione esterna :
80% Tessuto cerato, 20% Pelle di bufalo a grana corretta
Composizione interna :
90% Tessuto, 10% Sintetico
Dimensioni :
larghezza 45 cm - altezza 25 cm - Profondità 14 cm
La pelle scelta da PAUL MARIUS può presentare lievi segni o variazioni di colore: queste sfumature, inerenti alla pelle e alla concia, sono effetti ricercati per offrire un modello di carattere. Tenete presente che per realizzare un singolo modello PAUL MARIUS vengono selezionati diversi pezzi di pelle, al fine di offrirvi un modello unico. Con l'uso, la pelle acquisisce una patina sia nei modelli con pigmentazione naturale, colorata, sia in quelli metallizzati.
Per la manutenzione dei capi in tela di cotone cerata, rimuovere immediatamente le macchie con una spugna inumidita con acqua fredda. Non utilizzare acqua calda, sapone o detergenti, poiché potrebbero danneggiare irreparabilmente la tela.
Per la manutenzione dei capi in pelle di bufalo Fleur corrigée, nutrire e proteggere applicando la Crema Universale Saphir, 2 o 3 volte all'anno. Impermeabilizzare 2-3 volte all'anno con l'Impermeabilizzante Invulner Saphir.