Il portafoglio in pelle blu Jeanne si abbina perfettamente alla linea La Suite.
La sua apertura a farfalla lo rende pratico, sia come portacarte che come portamonete da donna.
Ai desideri di colore e freschezza, La Maison PAUL MARIUS risponde con la sua Édition Limitée Pastel della nuova linea La Suite.
Realizzata in tonalità una più bella dell'altra, Poudré, Abricot, Bleuet, Menthe, Lilas, Craie, la collezione Pastel è un inno alla primavera.
Abbinata a metalli goffrati e bordi tinti, la collezione Pastel offre un'attenzione unica ai dettagli, montati su pelle di vacchetta pieno fiore certificata LWG.
PORTAFOGLIO IN PELLE BLU DA DONNA LePortefeuille Jeanne Pastel - Girasole
Composizione esterna :
100% Pelle bovina pieno fiore
Composizione interna :
80% Pelle bovina pieno fiore, 20% Poliestere
Dimensioni :
larghezza 14.5 cm - altezza 11 cm - Profondità 2 cm
La pelle scelta da PAUL MARIUS può presentare lievi segni o variazioni di colore: queste sfumature, inerenti alla pelle e alla concia, sono effetti ricercati per offrire un modello di carattere. Tenete presente che per realizzare un singolo modello PAUL MARIUS vengono selezionati diversi pezzi di pelle, al fine di offrirvi un modello unico. Con l'uso, la pelle acquisisce una patina sia nei modelli con pigmentazione naturale, colorata, sia in quelli metallizzati.
Per la cura dei capi in pelle di vacchetta pieno fiore, nutrire e proteggere applicando la Crema Universale Saphir, 3-4 volte all'anno. Impermeabilizzare 2-3 volte all'anno con l'Impermeabilizzante Invulner Saphir.