La borsa 24 ore in pelle Le Dandy offre uno stile elegante e casual
Si trasforma facilmente in una borsa business, ideale per documenti in formato A4 e computer da 14 pollici, dotata di due tasche con bottoni a pressione. Può essere portata a spalla con la tracolla o a mano con i due manici.
Con un tocco di Ennio Morricone, vi ritroverete immersi in un western. Scoprite i nostri modelli iconici in una versione esclusiva chiamata Chimère.
PORTA DOCUMENTI IN PELLE DA DONNA MULTICOLORE LeDandy Chimère - Drago
Composizione esterna :
50% Pelle di bufalo pieno fiore, 30% Pelle scamosciata di vacchetta con stampa pitonata, 10% Pelle bovina metallizzata, 10% Pelle bovina stampata serpente
Composizione interna :
100% Tessuto
Dimensioni :
larghezza 35 cm - altezza 28 cm - Profondità 12 cm
Lunghezza tracolla :
149 cm
La pelle scelta da PAUL MARIUS può presentare lievi segni o variazioni di colore: queste sfumature, inerenti alla pelle e alla concia, sono effetti ricercati per offrire un modello di carattere. Tenete presente che per realizzare un singolo modello PAUL MARIUS vengono selezionati diversi pezzi di pelle, al fine di offrirvi un modello unico. Con l'uso, la pelle acquisisce una patina sia nei modelli con pigmentazione naturale, colorata, sia in quelli metallizzati.
Per la cura dei capi in pelle di bufalo pieno fiore, nutrire e proteggere applicando la Crema Universale Saphir, 2 o 3 volte all'anno. Impermeabilizzare 2-3 volte all'anno con l'Impermeabilizzante Invulner Saphir.
Per la manutenzione dei capi in pelle di vacchetta pieno fiore scamosciata, spolverare con la Spugna Detergente per Pelle Scamosciata Nubuck Saphir prima di applicare i prodotti per la cura. Utilizzare la Rénovétine Saphir Incolore, 3-4 volte all'anno per nutrire e proteggere la pelle. Impermeabilizzare 2-3 volte all'anno con l'Impermeabilizzante Invulner Saphir.
Per la manutenzione dei capi in pelle di vacchetta metallizzata, applicare il Gel Saphir 2-3 volte all'anno per proteggere la patina metallizzata.
La pelle con stampa animalier non richiede alcuna manutenzione particolare. Si consiglia di lasciarla invecchiare naturalmente con il passare del tempo.