La borsa in pelle LeDandy propone uno stile elegante e casual.
Si trasforma facilmente in borsa business, ideale per documenti in formato A4 e computer da 14 pollici, dotata di due tasche con bottoni a pressione. Può essere portata a spalla con la tracolla o a mano con i due manici.
PAUL MARIUS coltiva il suo DNA di originalità. Chimère Denim ne è il perfetto esempio.
Mescolare i materiali.Riutilizzare i nostri scarti.Realizzare piccole serie.
Con la sua edizione limitata Chimère Denim, PAUL MARIUS vi trasporta in un mondo sconosciuto dove la stampa leopardata viaggia accanto a una tela in denim sfrangiata e rivestita da inserti in pelle.
Di grande impatto.Originale.Decisa.
Segno distintivo della Maison dal 2019, Chimère vi trasporta quest'anno in un mondo nuovo.
BORSA A MANICO DENIM BIANCO LÉOPARD LeDandy Chimère - Denim / Bianco
Composizione esterna :
30% Pelle bovina pieno fiore, 30% Pelle bovina a pelle intera con stampa leopardata, 40% Cotone
Composizione interna :
100% Cotone
Dimensioni :
larghezza 35 cm - altezza 28 cm - Profondità 12 cm
Lunghezza tracolla :
149 cm
Chiusure :
Chiusura con zip
Tasche :
2 tasche anteriori
1 tasca interna con cerniera
La pelle scelta da PAUL MARIUS può presentare lievi segni o variazioni di colore: queste sfumature, inerenti alla pelle e alla concia, sono effetti ricercati per offrire un modello di carattere. Tenete presente che per realizzare un singolo modello PAUL MARIUS vengono selezionati diversi pezzi di pelle, al fine di offrirvi un modello unico. Con l'uso, la pelle acquisisce una patina sia nei modelli con pigmentazione naturale, colorata, sia in quelli metallizzati.
Per la cura dei capi in pelle bovina, nutrire e proteggere applicando la Crema Universale Saphir 2-3 volte all'anno. Impermeabilizzare 2-3 volte all'anno con l'Impermeabilizzante Invulner Saphir.
Le parti in tessuto non richiedono alcuna manutenzione particolare.
La pelle pieno fiore non richiede alcuna manutenzione particolare. Tuttavia, essendo questo tipo di pelle delicata, si consiglia di evitare il contatto con materiali abrasivi e lo sfregamento ripetuto per prevenire la caduta dei peli.