Cartella portadocumenti in pelle di grande capienza, LeConquérant è la borsa da lavoro di riferimento. Dispone di 2 ampi scomparti con chiusura a zip, che possono contenere numerosi documenti in formato A4.
Uno scomparto è rinforzato con schiuma per proteggere un computer da 13 o 15 pollici. Dotata di 2 manici per il trasporto, la tracolla in pelle è rimovibile. Ideale per i viaggi di lavoro, si adatta alle valigie trolley grazie alla sua cinghia laterale.
La nuova linea couture della Maison PAUL MARIUS, denominata La Suite, fa il suo grande ritorno nella primavera del 2024, annunciando la nascita di nuovi pezzi iconici e l'arrivo di una nuova tonalità.
La Suite 1960 è una collezione dal forte carattere retrò che rende omaggio al decennio di tutte le audacie, un concentrato di gioia di vivere, nostalgia e riferimenti mitici.
I modelli della linea La Suite 1960 sono realizzati in pelle di vacchetta lavorata a mano con effetto lucertola e certificata LWG.
La Maison PAUL MARIUS inaugura la sua nuova linea di viaggi e affari integrata nella collezione La Suite 1960.
PORTA DOCUMENTI IN PELLE MARRONE DA UOMO LeConquérant N°2 1960 - Ambra
229,90 €
Descrizione
Dettagli e composizione
Composizione esterna :
100% Pelle bovina goffrata a lucertola
Composizione interna :
100% Poliestere
Dimensioni :
larghezza 40 cm - altezza 30 cm - Profondità 15 cm
Chiusure :
Chiusura con zip
La pelle Paul Marius
La pelle scelta da PAUL MARIUS può presentare lievi segni o variazioni di colore: queste sfumature, inerenti alla pelle e alla concia, sono effetti ricercati per offrire un modello di carattere. Tenete presente che per realizzare un singolo modello PAUL MARIUS vengono selezionati diversi pezzi di pelle, al fine di offrirvi un modello unico. Con l'uso, la pelle acquisisce una patina sia nei modelli con pigmentazione naturale, colorata, sia in quelli metallizzati.
Consigli per la cura
La pelle di vacchetta goffrata a lucertola non richiede particolari cure.
Potrebbe interessarti