Lo zaino in pelle Naturale / Verde Foresta LeChampêtre è una creazione originale PAUL MARIUS che si inserisce in uno stile autentico e vintage. Il suo look casual e le sue tonalità miste piaceranno agli uomini e alle donne in cerca di avventura.
Questo zaino in pelle vintage e funzionale è comodo e sicuro. LeChampêtre è pensato appositamente per organizzare al meglio le vostre lunghe passeggiate o per andare al lavoro grazie ai suoi scomparti esterni e interni. Dotato di un doppio sistema di chiusura con fibbie e cordoncino, i suoi spallacci rinforzati e regolabili garantiscono un comfort eccezionale.
La collezione Pampa rappresenta un ritorno alle origini, all'essenziale. Delicati colori abbinati al materiale nabuk aggiungono un tocco di raffinatezza ai nostri modelli iconici.
ZAINO IN PELLE MARRONE, VERDE LeChampêtre Pampa - Naturale / Verde bosco
Composizione esterna :
60% Pelle bovina oliata, 40% Pelle bovina nubuck
Composizione interna :
100% Tessuto
Dimensioni :
larghezza 40 cm - altezza 28 cm - Profondità 10.5 cm
La pelle scelta da PAUL MARIUS può presentare lievi segni o variazioni di colore: queste sfumature, inerenti alla pelle e alla concia, sono effetti ricercati per offrire un modello di carattere. Tenete presente che per realizzare un singolo modello PAUL MARIUS vengono selezionati diversi pezzi di pelle, al fine di offrirvi un modello unico. Con l'uso, la pelle acquisisce una patina sia nei modelli con pigmentazione naturale, colorata, sia in quelli metallizzati.
Per la manutenzione dei capi in pelle di vacchetta oliata, nutrire e proteggere applicando la Crema Cuir Gras Saphir, 2 o 3 volte all'anno. Impermeabilizzare 2 o 3 volte all'anno con l'Impermeabilizzante Invulner Saphir.
Per la manutenzione dei capi in pelle di vacchetta nabuk, spolverare con la Spugna Detergente Daim Nubuck Saphir prima di applicare i prodotti per la cura. Utilizzare la Rénovétine Saphir Incolore, 3-4 volte all'anno per nutrire e proteggere la pelle. Impermeabilizzare 2-3 volte all'anno con l'Impermeabilizzante Invulner Saphir.