Il marsupio in pelle è un accessorio indispensabile che può essere indossato trasversalmente o alla cintura per una vera libertà di movimento.
Regolabile, il marsupio in pelle PAUL MARIUS è dotato di una tasca esterna e di un ampio scomparto che facilitano l'organizzazione e l'accesso agli effetti personali.
La collezione Miroir di PAUL MARIUS, ovvero l'arte di brillare senza (troppo) apparire!In edizione limitata, rivela una pelle audace ed elegante, una nuova patina dai riflessi argentati.Le borse Miroir giocano con i riflessi per valorizzarti al meglio e, ammettiamolo, anche per far girare la testa.
Composizione esterna :
100% Pelle di bufalo scamosciata
Composizione interna :
70% Cotone, 30% Pelle scamosciata di vacchetta
Dimensioni :
larghezza 28 cm - altezza 15 cm - Profondità 8 cm
Chiusure :
Chiusura con zip
Tasche :
1 tasca interna con cerniera
1 tasca esterna con cerniera sul retro
La pelle scelta da PAUL MARIUS può presentare lievi segni o variazioni di colore: queste sfumature, inerenti alla pelle e alla concia, sono effetti ricercati per offrire un modello di carattere. Tenete presente che per realizzare un singolo modello PAUL MARIUS vengono selezionati diversi pezzi di pelle, al fine di offrirvi un modello unico. Con l'uso, la pelle acquisisce una patina sia nei modelli con pigmentazione naturale, colorata, sia in quelli metallizzati.
La pelle di bufalo scamosciata metallizzata non richiede particolari cure.