Il marsupio in pelle è un accessorio indispensabile che può essere indossato trasversalmente o alla cintura per una vera libertà di movimento.
Regolabile, il marsupio in pelle PAUL MARIUS è dotato di una tasca esterna e di un ampio scomparto che facilitano lo stivaggio e l'accesso agli effetti personali.
Le Matelassage - Una capsula scolpita nel materiale, a metà strada tra raffinatezza e audacia.
PAUL MARIUS svela la sua linea capsule Le Matelassage, ispirata al mondo delle sellerie delle auto d'epoca.Ogni pezzo rende omaggio alla precisione del lavoro del sellaio attraverso una morbida pelle di vacchetta, di un colore nero intenso e molto morbida al tatto.
La trapuntatura si impone in rilievo, lavorata in due versioni: Sellier e Diamant.La metalleria in oro chiaro, firmata PAUL MARIUS, costituisce un dettaglio prezioso che sublima ogni creazione.
Pensata come una collezione in cui la pelle suggerisce lo stile, sia di giorno che di notte.Creazioni che catturano la luce e disegnano la silhouette, per chi ama i capi che incarnano la propria forza di carattere.
MARSUPIO TRAPUNTATO IN PELLE NERA DA DONNA LaBanane Diamant - Nero
Composizione esterna :
100% Pelle bovina pieno fiore
Composizione interna :
96% Poliestere, 4% Pelle bovina pieno fiore
Dimensioni :
larghezza 28 cm - altezza 15 cm - Profondità 8 cm
Lunghezza tracolla :
101 cm
Chiusure :
Chiusura con zip
Tasche :
1 tasca interna con cerniera
1 tasca esterna con cerniera sul retro
La pelle scelta da PAUL MARIUS può presentare lievi segni o variazioni di colore: queste sfumature, inerenti alla pelle e alla concia, sono effetti ricercati per offrire un modello di carattere. Tenete presente che per realizzare un singolo modello PAUL MARIUS vengono selezionati diversi pezzi di pelle, al fine di offrirvi un modello unico. Con l'uso, la pelle acquisisce una patina sia nei modelli con pigmentazione naturale, colorata, sia in quelli metallizzati.
Per la cura dei capi in pelle di vacchetta pieno fiore, nutrire e proteggere applicando la Crema Universale Saphir, 2 o 3 volte all'anno.