L'Étui pour Passeport è l'accessorio indispensabile per i giramondo, estetico e pratico. La sua copertina in pelle dona un tocco vintage elegante ai vostri viaggi in tutto il mondo.
Questo porta passaporto in pelle è dotato di quattro scomparti porta carte che vi faranno risparmiare tempo ad ogni imbarco!
La nuova linea couture della Maison PAUL MARIUS, denominata La Suite, fa il suo grande ritorno nella primavera del 2024, annunciando la nascita di nuovi pezzi iconici e l'arrivo di una nuova tonalità.
La Suite 1960 è una collezione dal forte carattere retrò che rende omaggio al decennio dell'audacia, un concentrato di gioia di vivere, nostalgia e riferimenti mitici
Estremamente femminili, i modelli della linea La Suite 1960 sono realizzati in pelle di vacchetta lavorata a mano con effetto lucertola e certificata LWG.
In questo mese di aprile, la collezione La Suite 1960 si declina in una nuova tonalità molto attesa: il colore Nero Jet. Classica ed elegante, la tonalità Nero Jet diventa un classico intramontabile da avere nel proprio guardaroba, da indossare tutto l'anno e in ogni occasione.
CUSTODIA PER PASSAPORTO IN PELLE NERA L'Étui pour Passeport 1960 - Nero corvino
30,00 €
Descrizione
Dettagli e composizione
Composizione esterna :
100% Pelle bovina goffrata a lucertola
Composizione interna :
60% Poliestere, 40% Pelle bovina goffrata a lucertola
Dimensioni :
larghezza 10 cm - altezza 14.5 cm
La pelle Paul Marius
La pelle scelta da PAUL MARIUS può presentare lievi segni o variazioni di colore: queste sfumature, inerenti alla pelle e alla concia, sono effetti ricercati per offrire un modello di carattere. Tenete presente che per realizzare un singolo modello PAUL MARIUS vengono selezionati diversi pezzi di pelle, al fine di offrirvi un modello unico. Con l'uso, la pelle acquisisce una patina sia nei modelli con pigmentazione naturale, colorata, sia in quelli metallizzati.
Consigli per la cura
La pelle di vacchetta goffrata a lucertola non richiede particolari cure.
Potrebbe interessarti