La borsa a tracolla in pelle L'Artisane reinventa la borsa da lavoro di una volta. Dotata di una tasca a soffietto, il suo sistema di chiusura unisce estetica e praticità grazie alle due fibbie che nascondono le chiusure Tuck. La tracolla removibile permette di indossarla a spalla durante il giorno o come borsa a mano la sera.
Questa borsa a tracolla mette in risalto un savoir-faire artigianale ancestrale per uno stile retrò e intramontabile.
BORSA A TRACCIA IN PELLE OLOGRAFICA L'Artisane - Galaxie
Composizione esterna :
80% Pelle bovina a grana corretta, 20% Pelle bovina pieno fiore
Composizione interna :
100% Cotone
Dimensioni :
larghezza 25 cm - altezza 12 cm - Profondità 8.5 cm
Lunghezza tracolla :
135 cm
Chiusure :
Piega
Tasche :
1 tasca interna semplice
La pelle scelta da PAUL MARIUS può presentare lievi segni o variazioni di colore: queste sfumature, inerenti alla pelle e alla concia, sono effetti ricercati per offrire un modello di carattere. Tenete presente che per realizzare un singolo modello PAUL MARIUS vengono selezionati diversi pezzi di pelle, al fine di offrirvi un modello unico. Con l'uso, la pelle acquisisce una patina sia nei modelli con pigmentazione naturale, colorata, sia in quelli metallizzati.
Per la manutenzione dei capi in pelle di vacchetta pieno fiore, nutrire e proteggere applicando la Crema Universale Saphir, 2-3 volte all'anno. Impermeabilizzare 2-3 volte all'anno con l'Impermeabilizzante Invulner Saphir.
Le parti in pelle olografica non richiedono particolare manutenzione.