La Maison PAUL MARIUS presenta i suoi Grandi Seduttori: Roméo, Eros e James. Creazioni inedite dalle linee pulite e dai formati oversize, ogni pezzo è pensato per affascinare.
Di un intenso nero carbone, dalle forme maestose e pulite, queste borse incarnano l'essenza dell'eleganza e del savoir-faire pellettiero della Maison PAUL MARIUS. Con semplicità e raffinatezza, combinano il minimalismo moderno e una raffinatezza senza tempo.
Con i nostri grandi seduttori, lasciatevi conquistare dal nostro nuovo materiale: una pelle pieno fiore morbida e affascinante al tatto. Creazioni che rendono omaggio alla libertà e all'audacia di chi osa.
Ecco James, la borsa couture della Maison PAUL MARIUS che coniuga con disinvoltura eleganza e funzionalità. Pensata per accompagnarvi sia nelle vostre giornate lavorative che nei vostri momenti di eleganza. Realizzata in pelle di vacchetta pieno fiore, la sua texture morbida si veste di un intenso colore nero carbone.
Le tasche cucite sul davanti e i manici rovesciati aggiungono un tocco di originalità che non passa inosservato. James non è solo un accessorio, è un alleato quotidiano, un compagno fidato che aggiunge un tocco di raffinatezza a ogni vostro spostamento.
Composizione esterna :
100% Pelle bovina pieno fiore
Composizione interna :
79% Poliestere, 21% Pelle bovina pieno fiore
Dimensioni :
larghezza 38 cm - altezza 30 cm - Profondità 13 cm
Lunghezza tracolla :
59 cm
Chiusure :
Piega
Tasche :
2 tasche anteriori
1 tasca interna con cerniera
1 doppia tasca applicata a soffietto
La pelle scelta da PAUL MARIUS può presentare lievi segni o variazioni di colore: queste sfumature, inerenti alla pelle e alla concia, sono effetti ricercati per offrire un modello di carattere. Tenete presente che per realizzare un singolo modello PAUL MARIUS vengono selezionati diversi pezzi di pelle, al fine di offrirvi un modello unico. Con l'uso, la pelle acquisisce una patina sia nei modelli con pigmentazione naturale, colorata, sia in quelli metallizzati.
Per la cura dei componenti in pelle di bufalo Fleur corretto, nutrirli e proteggerli applicando la Crème Universelle Saphir, 2 o 3 volte all'anno.