Formato borsa baguette, chiusura con fermaglio, assemblaggio messicano: Gabrielle può essere portata a tracolla o a mano e non ci abbandona mai, grazie alle tracolle rimovibili da 61 e 117 cm.
Con la tracolla in pelle e il cinturino removibili, sei tu a scegliere nei minimi dettagli il tuo stile di domani.
Scopri questa creazione iconica composta da una chiusura con cerniera interna e due tasche applicate per portare con te tutti i tuoi segreti.
Pelle scamosciata Fulvo, pelle scamosciata Chocolat - Il fascino autentico
Alcuni materiali parlano da soli... La pelle scamosciata entra nell'universo PAUL MARIUS con due nuove tonalità calde: Fulvo e Chocolat.
Evocando la natura, la terra normanna e la luce, queste tonalità delicate vestono i modelli iconici: Capucine, Mademoiselle George, Gabrielle, Victoire e i loro formati XS.
La pelle scamosciata rivela qui tutta la sua ricchezza: una mano vellutata, una caduta morbida, colori che vibrano al sole. Fulvo, luminoso e naturale. Chocolat, profondo e avvolgente.
Due tonalità facili da indossare, in città come in campagna, pensate per l'estate e perfette fino all'autunno.
Composizione esterna :
55% Pelle scamosciata di vacchetta, 45% Pelle bovina pieno fiore
Composizione interna :
75% Poliestere, 25% Pelle bovina pieno fiore
Dimensioni :
larghezza 27 cm - altezza 19 cm - Profondità 8.5 cm
Lunghezza tracolla :
117 cm
Chiusure :
Piega
Tasche :
1 tasca interna con zip
2 tasche interne applicate
La pelle scelta da PAUL MARIUS può presentare lievi segni o variazioni di colore: queste sfumature, inerenti alla pelle e alla concia, sono effetti ricercati per offrire un modello di carattere. Tenete presente che per realizzare un singolo modello PAUL MARIUS vengono selezionati diversi pezzi di pelle, al fine di offrirvi un modello unico. Con l'uso, la pelle acquisisce una patina sia nei modelli con pigmentazione naturale, colorata, sia in quelli metallizzati.
Per la cura dei capi in pelle scamosciata di vacchetta, spolverare con la Spugna Detergente Nubuck Saphir .
Non impermeabilizzare.