La borsa da viaggio Ésus L, dal nome del dio celtico artigiano e dio dei viaggi, è un accessorio indispensabile della Maison PAUL MARIUS.
Borsa a tracolla o a mano grazie ai due manici regolabili, questo modello cabas si distingue per la sua organizzazione con numerose tasche e un'ampia chiusura con cerniera. Nel formato L, Ésus riprende le linee di una borsa da viaggio 48 ore e vi accompagna durante un weekend o una giornata di shopping.
La collezione Celtik nasce dall'unione di pelle naturale oliata e lana tartan. L'associazione di materiali storici e autentici ci immerge nelle pianure selvagge della Scozia con il suo profumo di bosco, così British...
BORSA DA VIAGGIO IN PELLE Ésus L - Celtik
Composizione esterna :
80% Cotone, 10% Pelle scamosciata di vacchetta, 10% Pelle bovina pieno fiore
Composizione interna :
100% Fodera in raso di poliestere
Dimensioni :
larghezza 60 cm - altezza 40 cm - Profondità 10.5 cm
La pelle scelta da PAUL MARIUS può presentare lievi segni o variazioni di colore: queste sfumature, inerenti alla pelle e alla concia, sono effetti ricercati per offrire un modello di carattere. Tenete presente che per realizzare un singolo modello PAUL MARIUS vengono selezionati diversi pezzi di pelle, al fine di offrirvi un modello unico. Con l'uso, la pelle acquisisce una patina sia nei modelli con pigmentazione naturale, colorata, sia in quelli metallizzati.
Impermeabilizzare 2-3 volte all'anno con l'Impermeabilizzante Invulner Saphir.
Per la manutenzione delle parti in pelle scamosciata di vacchetta, spolverare con la Spugna Detergente per Pelle Scamosciata Nubuck Saphir prima di applicare i prodotti per la cura. Utilizzare la Rénovétine Saphir Incolore, 3-4 volte all'anno per nutrire e proteggere la pelle. Impermeabilizzare 2-3 volte all'anno con l'Impermeabilizzante Invulner Saphir.
Per la manutenzione dei capi in pelle di vacchetta pieno fiore, nutrire e proteggere applicando la Crema Universale Saphir 3-4 volte all'anno. Impermeabilizzare 2-3 volte all'anno con l'Impermeabilizzante Invulner Saphir.