Édith, la più elegante delle borse cabas, un modello dalle linee sinuose riconoscibile a prima vista grazie ai suoi manici infiniti...
La nuova linea couture della Maison PAUL MARIUS, denominata La Suite, fa il suo grande ritorno nella primavera del 2024, annunciando la nascita di nuovi modelli iconici e l'arrivo di una nuova tonalità.
La Suite 1960 è una collezione dal forte carattere retrò che rende omaggio al decennio di tutte le audacie, un concentrato di gioia di vivere, nostalgia e riferimenti mitici.
Estremamente femminili, i modelli della linea La Suite 1960 sono realizzati in pelle di vacchetta lavorata a mano con effetto lucertola e certificata LWG.
In questo mese di aprile, la collezione La Suite 1960 si declina in una nuova tonalità molto attesa: il nero corvino. Classico ed elegante, il nero corvino diventa un classico indispensabile da avere nel proprio guardaroba, da indossare tutto l'anno e in ogni occasione.
Riscoprite le creazioni iconiche della Maison PAUL MARIUS realizzate con pelle di vacchetta effetto lucertola in tonalità nero corvino: Aline, la mini borsa elegante e dalle forme arrotondate, e Gisèle XS, la borsetta chic.
Composizione esterna :
100% Pelle bovina goffrata a lucertola
Composizione interna :
100% Poliestere
Dimensioni :
larghezza 49.5 cm - altezza 27 cm - Profondità 12 cm
Chiusure :
Chiusura con zip
Tasche :
1 tasca interna con cerniera
2 tasche interne semplici
La pelle scelta da PAUL MARIUS può presentare lievi segni o variazioni di colore: queste sfumature, inerenti alla pelle e alla concia, sono effetti ricercati per offrire un modello di carattere. Tenete presente che per realizzare un singolo modello PAUL MARIUS vengono selezionati diversi pezzi di pelle, al fine di offrirvi un modello unico. Con l'uso, la pelle acquisisce una patina sia nei modelli con pigmentazione naturale, colorata, sia in quelli metallizzati.
La pelle di vacchetta goffrata effetto lucertola non richiede particolari cure.