Scoprite Diane, il nuovo pezzo iconico della Maison PAUL MARIUS, una creazione originale a metà strada tra le iconiche Mademoiselle George e Suzon.
La sua dimensione S vi consentirà di riporre tutto il necessario per la vostra giornata, mentre la versione mini borsetta diventerà l'accessorio indispensabile per la vostra serata.
Da indossare di giorno e di sera, a spalla, a tracolla o come pochette, Diane è disponibile in diversi colori storici fedeli alla Maison PAUL MARIUS.
La collezione Miroir di PAUL MARIUS, ovvero l'arte di brillare senza (troppo) apparire!In edizione limitata, rivela una pelle audace ed elegante, una nuova patina dai riflessi argentati.Le borse Miroir giocano con i riflessi per esaltare la vostra bellezza e, ammettiamolo, anche per far girare la testa.
Composizione esterna :
100% Pelle di bufalo scamosciata
Composizione interna :
70% Cotone, 30% Pelle scamosciata di vacchetta
Dimensioni :
larghezza 24 cm - altezza 15 cm - Profondità 10 cm
Lunghezza tracolla :
130 cm
Chiusure :
Clip a pressione
Tasche :
1 tasca esterna semplice sul davanti
1 tasca interna semplice
1 tasca interna con cerniera
1 tasca esterna semplice sul retro
La pelle scelta da PAUL MARIUS può presentare lievi segni o variazioni di colore: queste sfumature, inerenti alla pelle e alla concia, sono effetti ricercati per offrire un modello di carattere. Tenete presente che per realizzare un singolo modello PAUL MARIUS vengono selezionati diversi pezzi di pelle, al fine di offrirvi un modello unico. Con l'uso, la pelle acquisisce una patina sia nei modelli con pigmentazione naturale, colorata, sia in quelli metallizzati.
La pelle scamosciata metallizzata non richiede particolari cure.